Purtroppo non supportiamo più Internet Explorer.

Si prega di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.

Bruggmann-Jia Yingzi (Monthey)

5,0
Bruggmann-Jia Yingzi è stata valutata 5 di 5 Stelle
2 recensioni

Su di noi

Essendo cresciuto in una famiglia di medici in Cina, sono sempre stato affascinato da questo meraviglioso sistema. Dopo cinque anni di studio all'Università di Medicina Tradizionale Cinese di Changchun, ho lavorato per cinque anni come medico in un ospedale in Cina. Arrivato in Svizzera nel 1999, ho potuto continuare la mia attività medica. Questo mi ha dato la grande gioia di poter trasmettere le mie conoscenze ai miei numerosi pazienti.

I miei diplomi cinesi sono stati convalidati dalla Croce Rossa Svizzera e sono riconosciuto dalla Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l'innovazione (SEFRI) e iscritto nel Registro nazionale delle professioni sanitarie (NAREG). Diagnosi nella medicina tradizionale cinese.

Prima di qualsiasi trattamento, deve essere fatta una diagnosi. La medicina tradizionale cinese utilizza quattro metodi: Diagnosi guardando la lingua, le mani, il viso, le unghie, la pelle, la forma del corpo del paziente e il modo in cui si muove e si muove. Diagnosi mediante interrogatorio: si tratta di interrogare il paziente sul suo stato di salute e sulla sua anamnesi. Diagnosi attraverso l'ascolto: non solo è necessario ascoltare attentamente le risposte del paziente, ma anche prendere nota del tono della voce, della respirazione, dei suoni del corpo, ecc. Diagnosi al tatto: Prendendo il polso del paziente e, se necessario, palpando il corpo. La diagnosi nella medicina tradizionale cinese si basa principalmente su Yin e Yang e sulla teoria dei cinque elementi. Una volta stabilita la diagnosi, i diversi tipi di trattamento sono: agopuntura, fitoterapia, moxibustione, ventose, An-Mo/Tui-Na o agopuntura dell'orecchio. Nella maggior parte dei casi si ricorrerà all'agopuntura e/o alla fitoterapia. Il numero di trattamenti necessari dipenderà dall'individuo - alcune persone sentono i benefici del trattamento molto rapidamente, altre possono averne bisogno per un periodo di diversi mesi. Come regola generale, si raccomanda ai pazienti di iniziare con uno o due trattamenti alla settimana.

Vantaggi

agopuntura
agopuntura dell’orecchio
coppettazione
massaggio Tuina
moxibustione
TCM

Caratteristiche

specialista femminile
stazione ferroviaria/autobus nelle vicinanze

Lingue

francese

Posizione e contatto

Bruggmann-Jia Yingzi

  • Indirizzo dell'ufficio Indirizzo dell'ufficio

    Avenue de la Gare 24
    1870 Monthey

  • Yingzi Bruggmann

  • Telefono Telefono
    0244... Mostra il numero 024 472 11 66 *
  • Invia una e-mail Invia una e-mail Invia una e-mail *
  • Visita il sito web Visita il sito web Visita il sito web

recensioni

Vuoi valutare "Bruggmann-Jia Yingzi"?

5,0
Bruggmann-Jia Yingzi è stata valutata 5 di 5 Stelle
2 recensioni

2 Recensioni in archivio

Date da giugno 2019

Bruggmann-Jia Yingzi è stata valutata 5 di 5 Stelle
Media: 5,0 da 5
Immagine Bruggmann-Jia Yingzi

Bruggmann-Jia Yingzi

Lun - Ven
09:00 - 12:00
14:00 - 17:00
Sab - Do
chiuso