China Medical GmbH

China Medical GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle
(1)
Christoph Merian-Ring 23 ,
4153 Reinach BL

Contatto

Su di noi

La China Medical GmbH è stata fondata il 01.01.01.2001 dal Dr. med. Joerg Fritschi e dall'esperta in MTC Francesca Gentile. L'azienda distribuisce medicinali per la medicina tradizionale cinese (MTC) e detiene una licenza all'ingrosso di Swissmedic, compresa una licenza di esportazione. Facciamo del nostro meglio per medici, professionisti della MTC, ospedali e farmacie.

China Medical GmbH distribuisce una gamma completa di medicinali tradizionali cinesi in polvere. Disponiamo di oltre 400 farmaci singoli in polvere e di oltre 230 formulazioni classiche in polvere e capsule. Come esclusività, offriamo una gamma di 70 ricette classiche e modernizzate in forma di capsule.

I nostri medicinali sono prodotti, confezionati ed etichettati in conformità alle più severe linee guida GMP attuali e alle nostre specifiche. Nella scelta delle aziende partner, si fa in modo che sia la selezione delle materie prime che quella dei prodotti finali soddisfino i più elevati requisiti della moderna fitoterapia. L'identità dei prodotti deve essere perfettamente provata; i requisiti attuali per i farmaci si applicano ai contaminanti dei metalli pesanti, alla purezza microbica e ai residui di pesticidi. La verifica e il rispetto di tutti i valori viene regolarmente controllata da noi in loco a Taiwan e in Cina e in Svizzera. I fornitori di China Medical GmbH sono tenuti a presentare la documentazione completa sulla qualità (ad es. certificato di analisi incl. TLC) in lingua inglese secondo il manuale di qualità. Questi documenti possono essere visualizzati dai nostri clienti in qualsiasi momento.

Solo gli specialisti sono autorizzati ad acquistare i nostri prodotti.

China Medical GmbH garantisce una qualità di prodotto e di vendita impeccabile grazie ad un sistema di assicurazione qualità completo.

Tutti i prodotti sono registrati presso Swissmedic e autorizzati in Svizzera e per l'esportazione. La produzione di questi prodotti avviene sotto forma di una produzione classica mediante decotto e viene portata dolcemente ad una concentrazione di 5:1. Successivamente, con l'aiuto della sostanza portante del mais, viene prodotta una polvere fine. Questo metodo di estrazione preserva l'intero spettro dei principi attivi.

I prodotti sono venduti esclusivamente a medici, terapisti della MTC e farmacie. La registrazione è necessaria in anticipo.

Questo testo è stato tradotto automaticamente.

Lingue

  • tedesco
* Questa azienda non vuole nessuna telefonata promozionale.

Classificazioni

Vuoi valutare "China Medical GmbH"?

1 Recensioni in archivio

1 Recensioni in archivio

Queste valutazioni provengono da recensori su local.ch e/o search.ch. Sono inclusi nella valutazione complessiva.

China Medical GmbH è stata valutata 5 di 5 Stelle

Date da giugno 2019

Media: 5 di 5

1 Valutazioni